Pompadour

Pompadour 2017-12-11T10:38:38+00:00

Project Description

Dal 1913 POMPADOUR è sinonimo di tisane e infusi di qualità, grazie alla selezione accurata delle materie prime e alla sapiente creazione delle miscele.

Negli anni, l’azienda è diventata sinonimo di qualità, responsabilità ed eccellenza: una storia di successo, segnata fin dalla nascita da una forte spinta all’innovazione.

Il costante impegno a favore della responsabilità ambientale e sociale è parte integrante della nostra identità aziendale e riguarda tutte le fasi della lavorazione: dalla selezione della piantagione, che rispetta sempre
i più rigidi standard, all’acquisto responsabile di tutte le nostre materie prime, fino alla lavorazione ecocompatibile dei diversi ingredienti.
Il tutto, per poter offrire ai nostri consumatori la massima qualità in termini di salute e gusto. Per assicurare tutto ciò, la motivazione e la soddisfazione
dei nostri dipendenti è essenziale. I risultati ottenuti fino ad oggi in ambito di sviluppo sostenibile ed ecocompatibile ci motivano a migliorare quotidianamente.

Pompadour offre un assortimento di prodotti totalmente dedicato al canale Foodservice, sia in termini di miscele utilizzate, sia nella scelta dei materiali di imballaggio utilizzati. Dalla linea di filtri piramidali Luxury Cups, fino alle capsule TeaLounge System, senza tralasciare le linee più classiche di infusi alla frutta e alle erbe, di tè neri e verdi, ogni singolo prodotto è accuratamente studiato per rispondere al meglio alle esigenze di qualsiasi servizio del canale Horeca, dal più piccolo bar al più rinomato hotel.

Nella gamma è riservato ampio spazio anche per tutti i prodotti complementari a infusi, tè e tisane, come zucchero, miele, biscotti, ma anche per tutto ciò che riguarda la presentazione e la preparazione: dai bollitori più moderni ai classici samowar russi, dalle tazze in plexiglas per le aree wellness alla pregiata linea in ceramica firmata dal noto designer Matteo Thun.